Appartamento in vendita Contrada Liberto , Fiumefreddo di Sicilia
119mq
7locali

FIUMEFREDDO DI SICILIA AMPIO APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON GARAGE
Spazi generosi, versatilità e la comodità di un garage privato.
In Contrada Diana, RE/MAX Platinum presenta in vendita un’interessante soluzione abitativa disposta tra il primo e il secondo piano.
L’appartamento, classificato come abitazione di tipo civile, presenta una superficie catastale complessiva di 119 mq, di cui 112 mq escluse le aree scoperte, e una consistenza di 6,5 vani.
La disposizione su due livelli e le generose dimensioni rendono l’immobile adatto a una famiglia o a chi desidera organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, creando spazi dedicati alla zona giorno, alla zona notte, allo studio o agli ospiti.
A completare la proprietà troviamo un comodo garage di 18 mq, situato al piano seminterrato: una pertinenza preziosa da utilizzare per il parcheggio dell’auto, di moto o come pratico spazio accessorio.
Caratteristiche principali
Appartamento disposto tra primo e secondo piano
Superficie catastale complessiva: 119 mq
Superficie escluse le aree scoperte: 112 mq
Consistenza catastale: 6,5 vani
Garage al piano seminterrato: 18 mq
Ubicazione: Contrada Diana, Fiumefreddo di Sicilia
Una proposta interessante per chi cerca una casa spaziosa con garage, da personalizzare e organizzare secondo il proprio stile di vita.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita.
RE/MAX Platinum....
Aggiornato il 19 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:119
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:18